Prenota ritiro rifiuti

Tel: 0372424311

Ogni cittadino potrà autonomamente recarsi a consegnare rifiuti ingombranti presso il Centro Unico Comunale di Raccolta rifiuti differenziati di Costa S. Abramo, negli orari di apertura, visibili cliccando qui. Viene inoltre istituito un servizio a pagamento per la raccolta dei rifiuti urbani ingombranti domestici (comunemente impiegati nell'uso domestico) come ad esempio divani, assi da stiro, materassi e mobili. Il servizio di ritiro verrà effettuato ogni quarto martedì del mese.

L’utente dovrà prenotare il servizio telefonicamente al numero 0372424311 (Ufficio Tecnico). La richiesta del ritiro dovrà essere prenotata almeno sei giorni prima della data prevista da calendario, precisando il tipo di rifiuto di cui si chiede il prelievo. I rifiuti devono essere posizionati al mattimo entro le ore 8 sulla pubblica via, davanti all'abitazione, limitando al massimo l'intralcio alla circolazione dei mezzi mobili e dei pedoni, e rispettando il pubblio decoro.

Il servizio di raccolta a domicilio di Rifiuti Ingombranti è a pagamento (10 euro a ritiro), da versare con bonifico bancario o in contanti presso la tesoreria comunale concordando con l'ufficio tecnico le modalità) ed è dedicato esclusivamente alle utenze domestiche, sono escluse infatti le attività economiche. Sono escluse inoltre operazioni di prelievo in area privata all'interno delle abitazioni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot