Trasferimento scuola infanzia S. Martino a Castelverde

Pubblicato il 31 ottobre 2018 • Scuola

A seguito della chiusura della Scuola dell'Infanzia di S. Martino in Beliseto e del temporaneo trasferimento dell'attività didattica  presso la Scuola Primaria di Castelverde, si comunicano le variazioni apportate al servizio trasporto da venerdì 2 novembre 2018:

- il servizio scuolabus nel Capoluogo di Castelverde (fermate di: Elementari, Via Orombelli e via delle Rose) è momentaneamente sospeso ed i bambini saranno accompagnati dai genitori direttamente alla scuola primaria in Via Stradivari;

- verrà istituito un servizio trasporto da e per S. Martino in Beliseto per i bambini ivi residenti con i seguenti orari:

ANDATA
Partenza da S. Martino (fermata scuola infanzia) ore 09.00

RITORNO
Arrivo a S. Martino (fermata scuola infanzia) ore 16.40

A tal fine i genitori che intendono usufruire del servizio scuolabus, dovranno far pervenire all'indirizzo info@comune.castelverde.cr.it la domanda scaricabile cliccando sulla graffetta.

INOLTRE si comunica che i bambini residenti a Livraschino, Ossalengo e Costa S. Caterina frequentanti la scuola primaria, sosteranno presso i locali scolastici dal termine delle lezioni  fino alla partenza dello scuolabus prevista per le ore 16.30. Durante tale periodo è garantita la sorveglianza da parte di nostro personale.

Gli orari delle fermate delle altre località inserite nel giro del pulmino B non subiranno variazioni.

Modulo iscrizione

Allegato 84.00 KB formato doc