Richiesta autorizzazione transito e sosta disabili

Ultima modifica 27 ottobre 2017

I cittadini residenti nel territorio comunale con particolari difficoltà di deambulazione, possono ottenere presso il comune, all'Ufficio di Polizia Municipale, un'autorizzazione che consenta il transito e la sosta in vie varie, comprese le ZTL (Zone a Traffico Limitato) e le Aree Pedonali Urbane, oltre che negli stalli di sosta riservati ai disabili.

Il contrassegno, come previsto dal Codice della Strada, non riporta i numeri di targa e, salvo diversa indicazione della documentazione, ha validità di cinque anni e può essere rinnovata (modulo in allegato alla pagina) o duplicata (modulo in allegato alla pagina) in caso di smarrimento.

 

Modulo per richiesta duplicato contrassegno invalidi
12-08-2021

Allegato formato pdf

Modulo per richiesta rinnovo contrassegno invalidi
12-08-2021

Allegato formato pdf

Modulo per rilascio contrassegno invalidi
12-08-2021

Allegato formato pdf


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