Aggiornamento del Programma Regionale della Mobilità e dei Trasporti - Questionario spostamenti

Pubblicato il 27 dicembre 2022 • Mobilità

Il questionario è finalizzato all'acquisizione di informazioni utili alla programmazione e allo sviluppo dei trasporti in Regione Lombardia; è totalmente anonimo e i dati verranno utilizzati solo ed esclusivamente per i fini indicati.

Ti chiediamo 5 minuti di tempo per fornirci indicazioni per noi molto importanti in merito agli spostamenti che effettui tipicamente in Regione Lombardia: ti chiederemo di fare riferimento all’ultimo mercoledì lavorativo/scolastico e di considerare come luogo di inizio degli spostamenti quello in cui solitamente pernotti, indipendentemente dal fatto che vi risiedi o meno.

Il questionario è online da inizio dicembre e sarà disponibile indicativamente fino a metà del mese di febbraio 2023,  qui di seguito il link per accedere

Si ringrazia per la collaborazione