Apertura iscrizioni servizi mensa e trasporto a.s. 2023/2024

Pubblicato il 21 dicembre 2022 • Scuola

I bambini che, nell'anno scolastico 2023/2024, frequenteranno la classe prima delle scuole infanzia, primaria e secondaria, potranno iscriversi ai servizi scolastici, previa attenta lettura dell'informativa scaricabile qui.

SERVIZIO MENSA: iscrizione dal 9 al 30 gennaio per i bambini delle classi prime delle seguenti scuole:

• Infanzia Costa S. Abramo;
  • Infanzia S. Martino in Beliseto;
  • Infanzia Pozzaglio ed Uniti;
  • Primaria Castelverde;

Gli studenti della Scuola Primaria del plesso di Brazzuoli residenti a Pozzaglio riceveranno la modulistica necessaria per l’iscrizione al servizio mensa direttamente dalla ditta preposta alla refezione.

SERVIZIO TRASPORTO: iscrizione dal 9 al 30 gennaio per i bambini delle classi prime delle seguenti scuole:

• Infanzia Costa S. Abramo;
  • Infanzia S. Martino in Beliseto;
  • Infanzia Pozzaglio ed Uniti;
  • Primaria Castelverde;
  • Primaria Brazzuoli (residenti a Pozzaglio ed Uniti);
  • Secondaria Castelverde;
  • Secondaria Brazzuoli (residenti a Pozzaglio ed Uniti).

Per procedere all'iscrizione, è necessario registrarsi al gestionale, cliccando qui.

Le iscrizioni saranno aperte dal 09 al 30 gennaio. Oltre tale data ci si dovrà rivolgere agli uffici e il servizio non potrà essere garantito.

I rinnovi alle classi dalla seconda in poi saranno automatici, senza necessità di presentare nuova domanda di iscrizione.

Prima dell'inizio dell'anno scolastico verrà richiesta, con un'ulteriore comunicazione, una quota annuale di iscrizione.

Per informazioni:
0372/424314 – 424329 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì;