Regione Lombardia

Lavori di asfaltatura via Gardinali e via Panni

Pubblicato il 10 maggio 2019 • Opere

Si informa che da lunedì 13 maggio 2019 sono previsti lavori di asfaltaura di via Gardinali e via Panni (tratto iniziale a senso unico fino ad intersezione con via Dante).

Se ne prevede l’ultimazione entro giovedì 16 maggio, condizioni meteo permettendo; in ogni caso nella mattina di venerdì 17 maggio i lavori verranno sospesi per consentire il regolare svolgimento del mercato.

In via GARDINALI è prevista l’istituzione di

  • SENSO UNICO ALTERNATO E DIVETO DI SOSTA AMBO I LATI dall’area d’intersezione di via Bergamo all’area d’intersezione di via Stradivari, dalle ore 7,00 alle ore 19,00
  • DIVIETO DI TRANSITO E DIVIETO SOSTA AMBO I LATI dall’area d’intersezione di via Stradivari all’area d’intersezione di via Ferrari, dalle ore 7,00 alle ore 19,00

In via PANNI è prevista l’istituzione di

  • DIVIETO DI TRANSITO dall’area d’intersezione di via Ferrari all’area d’intersezione di via Dante, dalle ore 7,00 alle ore 19,00.

I dettagli sulle deviazioni ed i divieti di sosta saranno precisati con specifica ordinanza, che verrà pubblicata  all’Albo Pretorio online dell’Unione “Terra di Cascine”,  consultabile al seguente indirizzo: www.comune.castelverde.cr.it - sezione “ Albo Unione”.