Orario trasporto PROVVISORIO dal 30 SETTEMBRE FINO A NUOVA COMUNICAZIONE

27 settembre 2024

Orario trasporto PROVVISORIO dal 30 SETTEMBRE FINO A NUOVA COMUNICAZIONE

Descrizione

Orario PROVVISORIO scuola infanzia, scuola primaria e scuola secondaria, validi dal 30 settembre e fino a nuova comunicazione.

I fratelli dei ragazzi di terza media, frequentanti la prima e seconda classe della scuola SECONDARIA diretti alla Sapiens, potranno salire sul pulmino A.
Gli alunni della SCUOLA PRIMARIA TEMPO PIENO con fermata S. MARTINO E MARZALENGO dovranno salire sul pulmino della SCUOLA SECONDARIA.

Gli orari sono provvisori e rimarranno in vigore fino alla pubblicazione dell'ORARIO DEFINITIVO.
Pertanto si invita a porre particolare attenzione alle prossime pubblicazioni e alle modifiche che potrebbero essere effettuate.

Qualora si intendesse modificare l'utilizzo dell scuolabus da A/R a solo Andata o solo Ritorno, è invitato a comunicarlo agli uffici competenti, onde evitare di ricevere la tariffa piena.
Per il non utilizzo del pulmino temporaneo, il documento da compilare può essere scaricato qui. Le eventuali riduzioni verranno applicate previo accurato controllo.

Orario PROVVISORIO Scuola Infanzia
Orario PROVVISORIO ANDATA Scuola Primaria TEMPO NORMALE
Orario PROVVISORIO RITORNO Scuola Primaria TEMPO NORMALE
Orario PROVVISORIO Scuola Primaria TEMPO PIENO